Non ci crederete!!! …quasi non ci credo nemmeno io 😅… questa ero io ieri sera…. emozionata ed in attesa di ricevere le ragazze per la mia prima lezione di maglia online

e pensate un po’ le ragazze che di li a poco avrebbero partecipato avevano tutte una cosa in comune…. Sono donne italiane che vivono negli States.
Ebbene si!!!!! La vostra Sofia da Firenze ieri era il leader e la moderatrice del primo incontro di maglia organizzato da IWUSA. Il gruppo che racchiude tutte le donne italiane negli Stati Uniti d’America!!!!
Avevo paura che a raccontarlo così potessi passare per una che si vanta, ma sapete che cosa ho imparato da quando sono qui negli Stati Uniti? Ho imparato una grande frase, che mi ripeto tutti i giorni:
NON E’ VANTARSI SE QUELLO CHE DICI SI BASA SU FATTI
Spero che questa mia nuova consapevolezza vi aiuti a sapervi valorizzare, che vi aiuti a credere in voi stesse e a credere nei traguardi che avete raggiunto e soprattuto a non vergognavi di dirlo in giro. Non è facile, ma una volta fatto amiche….. si vola!!!!!!!
e cosi ieri sera mi sono buttata in questo nuovo progetto e ne sono venuta fuori arricchita di nuove amiche e di nuova consapevolezza. Sono nel paese delle opportunità ed ho proprio intenzione di giocarmele tutte!


ed ecco qui la mia postazione pronta e il gruppo al lavoro❤️ … ferri, lana, una tazza di tè e tanto coraggio!




Stasera vado a letto stanca e felice
Un abbraccio da di qua dal mare
Sofia
ps. Se siete curiosi di vedere i miei libri li trovate qui 👉Libri Bavaglio
Sei davvero unica Sofia!!
❤️❤️❤️
Ciao Sofia, ho ripreso a lavorare a maglia dopo 20 anni di sosta e i tuoi video mi hanno aiutato a rinfrescarmi le idee.
Sei una ragazza molto simpatica e brava. È anche molto bella la tua storia di famiglia. Complimenti per tutto
Mi aiuteresti a capire come fare uno scollo a barchetta? Grazie
Ciao Teresa!
Che bello sapere che ho contribuito a farti tornare la voglia di sferruzzare!
Per lo scollo a barca, basta non fare diminuzioni davanti ne dietro, andare dopo gli scalfi solo a diritto e poi per unire il davanti e il dietro, unire solo un pezzetto di spalla ai lati.
Così ti verrà lo scollo a barca 😊