E non è un pesce di Aprile!!!! 🐠

Stamattina mi sono svegliata con una bellissima sorpresa…. tanto bella che per un attimo non ci ho creduto…

Fermi tutti… è il 1 Aprile 🐠 mica ci casco! E invece no. E’ VERO!!!!

Stamattina mi sono trovata sul giornale. Su La Nazione di Firenze.

Eccomi qua! Ta tan 👇

L’articolo parla proprio delle mie passioni e in particolare del mio Amato Blog. Queso Blog ❤️ (Chiamato col nome sbagliato, ma è proprio lui!!!!)

Non potete capire la mia felicità. In questi mesi sto lavorando tanto per portare avanti tutte le mie passioni e dare spazio alla creatività, promuovere il bello in tutte le sue forme e dedicare tempo a studiare nuove strategie di Marketing Digitale.

Studio giorno e notte per migliorarmi e per poter realizzare i miei sogni e riconoscimenti come questo mi danno la spinta per andare avanti. Non è una strada facile, ma sono sicura che il panorama alla fine della salita sarà meraviglioso. Non ci sono scorciatoie qui, non ci sono ascensori o scale mobili. C’è tanto , ma tanto lavoro. Lavoro fatto col cuore e lavoro fatto col sorriso.

Mi ritaglio il tempo per montare i video per il canale YouTube mentre Dante è a lezione di trampolino. Così in macchina nel parcheggio computer alla mano sono a lavorare. Ieri era uno di questi giorni. Dante in palestra, io in macchina parcheggiata e mentre stavo per iniziare a lavorare al computer mi sono addormenta…. eh si. A volte la stanchezza è tanta che mi si chiudono gli occhi. La cosa positiva quando mi addormento di giorno è che la sera ho meno sonno e così posso continuare a lavorare fino a tardi 😅

Questo il link al canale YouTube: https://www.youtube.com/c/SofiaVettori/featured

Preparo i lavori che le ragazze del Corso di Maglia on line hanno desiderio di lavorare, così da farmi trovare preparata e pronta per aiutarle e insegnare loro i punti nuovi necessari e le tecniche che dovranno utilizzare. Perché si! non essendoci le condizioni di fare lezioni e corsi dal vivo ho iniziato a fare lezioni on line e stanno funzionando alla grande. Sono per me un momento tanto atteso della settimana!

Eccoci qui con il gruppetto con i ferri in mano ❤️🧶🥢

Lavoro nei miei amati violini e porto avanti la mia pagina Instagram https://www.instagram.com/sofiavettori/, sulla quale ho tanti followers che mi vogliono bene e mi sostengono e seguono nel mio lavoro. Una grande spinta anche questa! Soprattutto in questo anno di isolamento sociale, ancora di più per me che mi sono trovata dall’altra parte del mondo trasferita nel periodo peggiore ci possa essere stato… Marzo 2020 e non aggiungo altro! Insomma, i social media per me sono stati una finestra sul mondo, un modo per dire. Sono qui. Non sono sparita nel nulla e non sentirmi sola nei miei progetti. Se vi vadi seguimi nel mio lavoro dei violini vi aspetto lì, lasciatemi un commento e fatevi riconoscere!!!! Mi farà estremamente piacere ❤️

Ma non mi dimentico che è il 1 Aprile e ci sono i pesci 🐠🐟🐬🐳🐡 da preparare!!!!

Questi siamo noi 👨‍👦👩‍👦‍👦 Voi che pesci siete?

Buon Primo Aprile dalla vostra Sofia dai Mille Progetti ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...