Una nuova me

forever

La vita è così, mi ricordo ancora quando all’età di tre anni realizzai che si poteva morire e che, come la nascita, la morte faceva parte della vita. Non avendo avuto una educazione canonica religiosa mi sono sempre fatta tante domande… E se tutto esistesse per me? Come se questo fosse il mio film, una volta sparita io, sparisce tutto? Boh… Di una cosa sono sempre stata sicura: mi sono sempre impegnata per riuscire a lasciare una traccia di me anche per il futuro, non si sa mai che la mia teoria del film sia sbagliata! E sono felice perché ci sono gli strumenti che ho costruito che continueranno a suonare per sempre. Insieme agli strumenti ci sono anche tutte le cose che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna che, grazie anche a questo blog, non andranno perse. Si, questo blog è il mio quaderno degli appunti e faccio copiare chi vuole, un po’ come a scuola. Avrei voluto più tempo per imparare ancora tanto e adesso dovrò sbrigarmela da sola, ma voglio andare avanti col sorriso!

Grazie a tutti quelli che mi seguono con affetto!

ps. questa è una delle foto che mi piace di più in assoluto….soprattutto perché ho delle poppe enormi… ahaha il bello dell’allattamento! Un gran bel periodo di gloria, del quale purtroppo è rimasto ben poco, ma almeno ho le testimonianze!

4 pensieri riguardo “Una nuova me

  1. Bella Sofia!! Ho curiosato in giro per il tuo blog, sei una fucina di idee ed hai una gran voglia di fare bene… brava!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...