News dalla bottega

In questi giorni siamo stati molto impegnati in bottega. Ieri abbiamo avuto una troupe per la RAI, ci hanno fatto un’ intervista che andrà in onda all’interno del programma MixItalia su RAI 1 in una domenica mattina di Giugno. Quando avrò la data sicura farò un bel comunicato!

Il lavorone è stato mettere in ordine il più possibile la bottega, per renderla “presentabile”, e, a dire la verità, il grosso del lavoro l’ha fatto Dario, mio fratello più grande. Mi sembra che il risultato non sia niente male, ma poi mi direte voi quando vedrete il programma.

Queste sono un paio di foto dal “set”

IMG bottega

IMG bottega

IMG bottega

 

E questi sono Dante con il nonno davanti alla nostra vetrina. La frase scritta su quel fondo di violino appeso fu scritta da mio nonno Dario. Spesso troviamo, affacciate fuori al vetro, persone intente a fotografarla. Rappresenta molto bene il legame che c’è tra la materia prima, il legno, e lo strumento musicale finito, in questo caso un violino.

IMG bottega

IMG bottega

 

Il campanile, che si vede riflesso, appartiene al convento della chiesa di San Marco, la nostra bottega è proprio dietro. Peccato che la nostra vetrina oggi sia nascosta dagli autobus, eh già… da quando hanno avuto la brillante idea di piazzarci 5 capolinea davanti siamo “nascosti”…e  a nulla sono servite le nostre proteste… Non ci rimane che smettere di suonare e aspettare tra l’arrivo di un autobus e l’altro…

Annunci

Una risposta a “News dalla bottega

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...