Ed a grande richiesta ecco il video! Per chi non è riuscito a vederlo Domenica e per chi pensava di averla fatta franca… da dan, c’è youtube! Perciò non ci sono scuse, ve lo dovete vedere!
Questo è il video con solo l’intervista nella nostra bottega
Questo è il video di tutta la puntata con ospite Tiberio Timperi che presenta la città di Firenze e la nostra bottega
Cara Sofia grazie del video, complimenti a te ed alla tua famiglia per le cose belle che realizzate, dei veri capolavori e tanti auguri per tutto.
Cara Gina, grazie a te per averlo visto. Il nostro è un lavoro fatto con passione, cerchiamo di migliorarci sempre e di portare avanti la qualità e il gusto che contraddistinguono l’artigianato artistico italiano in giro per il mondo. Le nostre autorità in cambio ci hanno messo ben 5 capolinea dell’ATAF davanti a bottega, tanto che a volte non si riesce nemmeno a sentire il suono degli strumenti. Che si può dire…
Mi dispiace….tutto il mondo è paese, ovunque storie di insensibilità verso botteghe storiche e lavori che sono una eccellenza italiana, invece di tutelarvi e valorizzarvi, riescono a creare difficoltà e problemi.
Un abbraccio.
Tutto il mondo è paese,
Hai ragione Gina, basta fare un giro per Firenze e vedi vecchie botteghe o librerie chiuse per lasciare spazio a negozi di grandi brand internazionali. Alla fine da Praga a Parigi o Roma queste città sono diventate tutte uguali. Non dico che non ci debbano essere le grandi firme, anzi, ma perché non cercare di tutelare anche le proprie, seppur piccole, realtà originali.
Io e mia figlia abbiamo visto il video……Complimenti!!! complimenti!!! complimenti!!!
Grazie Franca Rita!