Festeggiando Halloween

Questa settimana non è stata proprio delle migliori e per fortuna ho il sorriso dei miei bambini e l’amore del mio forsequasimarito. Sono rimasta un po’ indietro con i preparativi della festa più “Paurosa dell’anno” e quindi, anche se con qualche giorno di ritardo, abbiamo festeggiato Halloween oggi.  Cosimo ancora non sa leggere il calendario e Dante sta iniziando a capire adesso di essere al mondo, non è stato molto complicato posticipare i festeggiamenti!  Oggi siamo andati a fare “Dolcetto o Scherzetto”  dai nostri vicini e i bambini si sono divertiti un sacco.

Eccoli il mio FaStaNma e la mia Zucca!

IMG_7591

I vestiti, naturalmente, li ho cuciti io e nei prossimi articoli troverete le foto tutorial di come li ho fatti.

Vestito fantasma il mondo di sofia blogIMG_0891

Questo è il fantasmino che Cosimo ha fatto alla scuola materna… mi sono emozionata quando me lo ha portato… Ma non è bellissimo?!

IMG_7588

Ed eccoli i biscotti decorati in via di lavorazione

IMG_7616 IMG_7620

In questi giorni il tempo è stato fantastico ed era bellissimo stare in giardino a raccogliere le foglie del nostro grande noce

IMG_7545 IMG_7536

Lascia un commento