Questi biglietti li ho preparati con Dante un pomeriggio prima di Pasqua. Sono facili e l’idea può essere utilizzate per decorare biglietti per ogni occasione! Tempo fa girellando su intente mi sono imbattuta in una macchina per tagliare i biglietti di carta e mi si è aperto un mondo…. ce ne sarebbero di cose belle da fare!
Intanto partiamo da questi facili facili!
MATERIALE: un foglio di carta, della carta colorate oppure della stoffa adesiva che io ho trovato da TIGER e che ho già utilizzato per altri progetti, un paio di forbici, un pennarello, del nastro
ISTRUZIONI: Disegnare un ovale sul foglio.
ritagliare la sagoma leggermente più grande e girare il foglio
Iniziare ad incollare tante strisce di carta o stoffa colorata. Io le mie le ho messe tutte orizzontali, Dante ha preferito metterle un po’ a caso!
Una volta riempito tutto lo spazio girare e ritagliare secondo il margine dell’ovale disegnato all’inizio
Ecco il risultato!
Abbellire con un fiocco o un nastro a piacere
Questi bigliettini, insieme agli altri, abbelliranno la nostra casa ancora per un giorno, poi via e spazio per nuove decorazioni!!!!
Ciao ciao!
Sofia
..mi piace perché è a forma di uovo e per me la Pasqua, dopo il valore religioso, vengono le uova qualsiasi esse siano ….e sono belle…
…mi piace perché i tuoi figli saranno gli uomini di domani …e sarà un piacere a chi avrà la fortuna di incontrali nella propria vita …
…aspetto il tutorial dei calzini (da qualche parte lo hai scritto)…ho comperato il ferro circolare apposta per farli …se mi vengono…
Ciao! Piacere di conoscerti.
Visto che ti piace così tanto la maglia approfitto per invitarti a partecipare al Giveaway che We are knitters ha organizzato sul mio blog. Scade il 28/09/2017. Puoi vincere un bellissimo kit di filati e non solo… devi assolutamente venire a curiosare. Il peggio che può capitare è vincere e poi puoi invitare chi vuoi!
A presto!
Vincenza