I’m Back!

Sono Tornata!!!!

Mamma mia quante cose sono successe dal mio ultimo articolo… Mhmm da dove inizio? ….Siccome non sono molto brava nelle introduzioni vi dico subito che ho aperto a fine Maggio una gelateria Artigianale. La Gelateria si chiama Bavaglio e Bavaglio era il nome dell’anatra che aveva mio babbo da bambino e che era vissuta per 14 anni.

Mio babbo da bambino

Bavaglio!

Bavaglio con mio nonno. Si vede dall’abbraccio che era di famiglia…

L’anatra Bavaglio è sempre stata al centro di mille avventure e così oltre a dare il nome alla gelateria è diventata anche la protagonista di libri per bambini che sto scrivendo. Nelle prossime settimane uscirà la Prima delle Avventure di Bavaglio e la casa editrice che la pubblicherà sarà… Edizioni Bavaglio! Ebbene si! Ho aperto anche una casa editrice!

Tutto questo non lo avrei mai potuto fare senza la collaborazione della mia squadra: al primo posto il mio amico e grandissimo Chef Pietro, a seguire gli Ice Cream Boys: Nicco, Matte e Andre, i pittori Ramiro e Melissa e il fotografo Alex. La cosa bella è che tutte le persone che hanno creduto in questo progetto e che mi hanno seguita e aiutata nel realizzarlo, sono al primo posto miei amici e delle gran belle persone. Penso che tutto questo bel sentimento si senta e che sia la vera forza del successo!

Ecco alcune foto della giornata di Inaugurazione

Il mio Cosimo che taglia il nastro rosso!

La mia amica Daria che suona le Quattro Stagioni di Vivaldi accompagnata da me e da tutti i miei amici musicisti. Non potevo non unire la musica a questa nuova avventura.

Per rimanere in tema col Blog dovete sapere che i grembiuli e i cappellini della “divisa” … li ho cuciti io! ahaha!!! A breve un tutorial!

Non è un periodo facile questo per me, ma tutte queste nuove avventure mi danno una grande carica e spero di non abbandonare più voi, miei amati lettori e lettrici, di vecchia e di nuova data!

Buona domenica

Sofia

Annunci

8 risposte a “I’m Back!

  1. …che bella che sei in quella prima foto!!!TANTI AUGURI!!! Se qualche volta passo da quelle parti vengo a prendermi il gelato che tra l’altro ne sono ghiotta….
    Di nuovo Tanti Auguri Sofia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...