Eccomi!

Accipicchia… è passato così tanto tempo dal mio ultimo articolo che non so da dove cominciare…. Ma di una cosa sono certa. E’ il momento di ricominciare.

Caro Blog,

ti avevo lasciato con una bella foto di me e i bambini e tante belle speranze nel mio cuore. Speranze di una nuova vita, speranze di una nuova felicità da ritrovare.

Un paio di settimane dopo il mio ultimo articolo sono partita per un viaggio da sola. Un viaggio che mi spaventava a morte. Per la prima volta mi trovavo a viaggiare da sola, senza nemmeno i miei bambini…. ero terrorizzata! La mia meta di viaggio era un workshop di liuteria negli Stati Uniti, ad Oberlin Ohio, per essere precisi.

Beh…. quel viaggio mi ha definitivamente cambiato la vita e non solo è stata un’esperienza bellissima sia lavorativamente che emozionalmente, in quanto ho conosciuto tantissimi nuovi e cari amici, ma ….. rullo di tamburi….ho trovato marito!!!!!

Ebbene sì! Il caso ha voluto che da una famiglia di liutai come la mia io alla fine abbia sposato un liutaio.

e dovete sapere che è proprio dagli Stati Uniti che vi sto scrivendo perché mi sono trasferita. Un po’ inaspettatamente, ma mi sono trasferita!

Ero venuta i primi di Marzo, insieme ai bambini, a trovare quello che era il mio fidanzato e dal momento che in mezzo al casino della pendemia non siamo più riusciti a tornare a casa, beh… ci siamo sposati direttamente e così il mio fidanzato è diventato mio marito. Covid Story direi!

La cosa triste è che alla fine non siamo ancora riusciti a tornare in Italia e vi potete immaginare la difficoltà dell’essersi trasferiti con la valigia per una vacanza di una settimana! Non avevo preparato nulla!!!!! Ma di questi tempi c’è poco da lamentarsi. Già essere in salute è tanto e tutto il resto …. si trova su Amazon eheheheh

Insomma! Sono qui. A scrivere di nuovo sul mio amato Blog, che comunque ho sempre consultato in tutto questo lungo periodo di assenza. Perchè sapete, se devo fare una delle mie ricette o per esempio i fiocchi di neve di carta come ieri, beh, è qui sul mio quaderno degli appunti che vengo a cercare. In tutti questi mesi ho fatto anche una marea di vestiti di Carnevale e Halloween, e ricette e lavoretti e stratagemmi. Piano piano mi rimetto in pari.

Intanto vi mando un enorme abbraccio virtuale, va di moda di questi tempi, e se avete voglia di scirevermi come state qui nei messaggi, mi farà estremamente piacere!

Ricomincio da qui

Sofia

12 risposte a “Eccomi!

  1. ….non poteva essere che una ragazza bella e brava come te restasse sola o meglio senza marito…TANTISSIMI AUGURI !!!
    Che bello pure li…ma io ti voglio pensare a Firenze👏👏👏🤗🤗🤗

  2. Sofia, congratulazioni, che bella storia! Di ispirazione, per il coraggio di cambiare e di offrire nuove situazioni anche ai tuoi figli! Ammiro il tuo slancio! Buona nuova vita!!! 🍀

  3. Salve… non ci conosciamo personalmete, ma solo tramite il BLOG!

    Sono molto contenta di “vederti” di nuovo e sono contenta per la tua LOove Covid Story!

    Carissimi e sinceri auguri!

    Anche a me gli USA hanno regalato tantissimi belle esperienze e mi hanno stregato il cuore…
    🌈

    Best wishes!

  4. Finalmente hai ripreso il blog, lo sai che io sono una tua grandissima fan.
    Aspetto nuovi articoli.
    Dai un grosso bacio ai tuoi uomini.
    Ciao cuginetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...