In questi giorni oltre a fare calzini, golfini, torte, ho finito il mio ultimo violino! In questo momento è a New York in esposizione al Metropolitan Pavilion. Sono andati i miei fratelli Dario e Lapo ad allestire lo stand. Io purtroppo questo giro sono rimasta a casa, con due piccini era troppo complicato, ma vedo di recuperare il prossimo anno! Per chi capita a NY da oggi fino al 17 Marzo ci potete venire a trovare, siamo allo stand n°17.
Ai miei strumenti mi piace dare sempre un nome. Sono, in fondo, figli miei anche loro. Ai violoncelli sto dando i nomi dei 7 re di Roma e a questo violino ho dato il nome di nodo Trifoglio. Fa parte della serie di violini che porteranno il nome di nodi ornamentali. La serie precedente portava i nomi dei venti della Rosa dei Venti.
Per chi avesse voglia di curiosare qui ci sono altre foto di questo violino.
e questo è il nostro sito: www.vettorifamily.com
Carissima Sofia domenica 17 marzo ho avuto a pranzo a casa mia un giovane sacerdote (gia da tempo conosco)di Padova che è bravissimo a suonare il violino.Così dopo più mie petulanti richieste domenica l’ha portato nella sua cutodia ben ben conservato e ha suonato delle musiche irlandesi……. spettacolare!!!!!! io ho parlato di te.Peccato che non avevo visto il tuo blog altrimenti facevo vedere questo post particolarissimo!!!!!!!…(la prossima volta)