Ciao Ciao Pannolino (solo di giorno)

Solo di Giorno è il sottotitolo di quest’articolo, il secondo sull’argomento Pannolino. Infatti, dopo due notti di tentativo con le “mutande transitorie”, ho deciso di rimandare il problema. Rimandato in data da definire. Per ora il pannolino è sparito di giorno! Ho ricominciato a dormire bene adesso e non me la sento di passare la notte a cambiare letti e pigiami ecc.. Le mutande famose che avevo comprato e che avrebbero dovuto tenere il bimbo bagnato, ma il letto asciutto non funzionano un gran che… Il bimbo è bagnato e il letto pure. Quelle che ho provato io sono queste:

IMGt ogliere il pannolino IMGt ogliere il pannolino

Ho trovato molto utili, invece, queste altre mutandine, che non sono impermeabili, ma assorbono un po’. Le ho utilizzate per uscire in giro. Così anche se fosse capitato un incidente non si sarebbero bagnati tutti i pantaloni. Sono  molto sottili e morbide, al contrario di quelle per la notte, e al bambino sembrano delle mutande normali, per cui non lo confondono.

IMGt ogliere il pannolino IMGt ogliere il pannolino IMGt ogliere il pannolino

 

Di notte e per il pisolino al posto del pannolino tradizionale utilizzo gli easyup della Pampers. Sono praticamente dei pannolini, ma si possono infilare come delle mutande. Cosimo, giustamente, sul fasciatoio non ci vuole più salire ora che è “Grande” e questi si mettono facilmente in piedi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...