In passato il giorno del mio compleanno era sacro. Iniziavo a prepararmi 364 giorni prima. Organizzavo sempre qualcosa di speciale, memorabile fu una cena sul tetto con panorama di Firenze, oppure la festa a tema anni 70′, insomma sempre qualcosa degno di tale festa! Quest’anno il compleanno mi è capitato tra capo e collo. Ieri mio babbo mi ha detto: “Sofia, domani è il tuo compleanno.”…. Ah già… Sarà che con questo clima mi sembrava ancora di essere a Marzo e non ero molto preparata e, non vorrei sembrare retorica, ma da quando ho i bambini le loro feste hanno preso il posto della mia. La cosa bella è che non mi dispiace affatto, anzi ne sono felice. Ho ricevuto un bel mazzo di rose rosse, i bimbi mi hanno cantato “Tanti Auguri” ho ricevuto messaggi e telefonate dagli amici più cari e mi sento proprio appagata. Cosimo mi ha detto che mi regala una ruspa enorme dove ci si può entrare dentro, cioè dove Lui ci può entrare dentro. Quando gli ho fatto notare che era più un regalo per lui che per me, mi ha detto, allora, che mi regala una macchina rossa nuova, con tre finestrini (station wagon)… effettivamente nella nostra Punto si comincia a stare stretti, tra seggiolini, passeggino e borse varie… Se n’è accorto perfino lui!
Per festeggiare con tutti voi condividerò la ricetta della mia Besciamella velocissima. Più che le dosi della ricetta è il procedimento che mi piace mostrarvi, semplificato al massimo per ottenere una fantastica besciamella senza stare a mescolare un’ora!
Buongiorno Sofia !!!! Cari….Infiniti….Sinceri…………..Un mondo e più di auguri!!!!!! Sei unica per quello che sei, dici, fai,……..
P. S. Anche il gilet precedente è rimasto fotografato nella mia mente ……Di nuovo un mondo e più di AUGURI!!!!!!
Grazie mille cara Franca Rita! Sei la mia lettrice più fedele e ti sono affezionata anch’io!
Auguriiiii
Grazie Marisa! Fa sempre piacere ricevere gli auguri!
Carissimi auguri e grazie per il regalo che ci hai fatto… forse avremmo dovuto farlo noi a te
🙂
Un caro abbraccio
Bea
I vostri auguri e commenti sono il regalo più gradito! Grazie Bea!