Come rendere unica una festa? Basta noleggiare un gonfiabile!

Qualche giorno fa, un po’ in anticipo, abbiamo fatto la festina di Compleanno a Cosimo…. il mio piccino ha già soffiato la candelina numero 4, anche se lui voleva soffiare di nuovo la numero 3… non vi dico che storia… vai a capire i bambini… Insomma, mentre stavo organizzando la festa, fissata di mercoledì per riuscire ad avere qualche invitato presente, stavo pensando a qualcosa di divertente da poter fare per intrattenere i bambini e mi è venuta in mente una puntata di Peppa Pig. Già, proprio la croce e delizia di tutti i genitori! Come avevo già detto noi Peppa Pig la guardiamo solo in inglese e vi devo confermare che è decisamente più spassosa e sopportabile. Mi è venuta in mente la puntata dove si racconta del compleanno di George, i genitori Pig  avevano fatto trovare, per la festa, un bellissimo castello gonfiabile. Un gioco perfetto per l’estate in giardino, sia per maschi che per femmine, sicuro e adatto a bambini di 4 anni…. Ho fatto una piccola ricerca su internet e l’ho trovato!

IMG_2145

Il sito al quale mi sono rivolta è questo: www.cacaobabyparty.com e posso conigliarvelo vivamente. Hanno un’ampia scelta, prezzi segnati, spedizioniere  Bartolini, organizzazione perfetta e professionalità e gentilezza nel risolvere ogni dubbio o problema. Si vede che … “lo fanno di lavoro”!

Il gonfiabile è arrivato così

IMG_2115

e lo abbiamo montato in 5 minuti. Per proteggerlo meglio abbiamo messo due teli sotto. I bambini sono impazziti e la festa è stata un successone!

IMG_2116 IMG_2118IMG_2119IMG_2123IMG_2157

Come ogni Area Gioco che si rispetti non poteva mancare un bel cartello con le regole… le “nostre” regole!

IMG_2133 IMG_2164

IMG_2137

 

Spero che quando sarò vecchia ogni tanto mi verranno a trovare…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...