Qualche giorno fa, un po’ in anticipo, abbiamo fatto la festina di Compleanno a Cosimo…. il mio piccino ha già soffiato la candelina numero 4, anche se lui voleva soffiare di nuovo la numero 3… non vi dico che storia… vai a capire i bambini… Insomma, mentre stavo organizzando la festa, fissata di mercoledì per riuscire ad avere qualche invitato presente, stavo pensando a qualcosa di divertente da poter fare per intrattenere i bambini e mi è venuta in mente una puntata di Peppa Pig. Già, proprio la croce e delizia di tutti i genitori! Come avevo già detto noi Peppa Pig la guardiamo solo in inglese e vi devo confermare che è decisamente più spassosa e sopportabile. Mi è venuta in mente la puntata dove si racconta del compleanno di George, i genitori Pig avevano fatto trovare, per la festa, un bellissimo castello gonfiabile. Un gioco perfetto per l’estate in giardino, sia per maschi che per femmine, sicuro e adatto a bambini di 4 anni…. Ho fatto una piccola ricerca su internet e l’ho trovato!
Il sito al quale mi sono rivolta è questo: www.cacaobabyparty.com e posso conigliarvelo vivamente. Hanno un’ampia scelta, prezzi segnati, spedizioniere Bartolini, organizzazione perfetta e professionalità e gentilezza nel risolvere ogni dubbio o problema. Si vede che … “lo fanno di lavoro”!
Il gonfiabile è arrivato così
e lo abbiamo montato in 5 minuti. Per proteggerlo meglio abbiamo messo due teli sotto. I bambini sono impazziti e la festa è stata un successone!
Come ogni Area Gioco che si rispetti non poteva mancare un bel cartello con le regole… le “nostre” regole!
Spero che quando sarò vecchia ogni tanto mi verranno a trovare…