E per festeggiare questa fine di Autunno ecco questo giacchino ai ferri lavorato con una bella lana multicolor.
Il modello è un po’ particolare perché è lavorato si in maniera tradizionale con le parti separate e poi cucite, ma invece di avere il davanti e dietro lavorati dal basso all’alto sono lavorati da un lato all’altro e le maniche nel senso della lunghezza. Si vede bene dalle foto.
Il modello l’ho trovato su una rivista di un paio di anni fa. Anche questo infatti lo avevo fatto per il mio primo bimbo e adesso lo indossa anche il secondo. Per me una doppia soddisfazione!
A volte penso che sarebbe bello abitare in un bel posto al caldo, ma in fondo mi mancherebbero le Stagioni. Questo alternarsi di colori, temperature, paesaggi, odori…. alla fine non annoia mai…
Particolare il modello e particolare la lana …Bellissimo!!! Mi piace molto colorato senza dover cambiare la lana. Io un po’” invidio” chi abita al nord perché ha più necessità e più tempo per indossare le belle cose che creano ——Tante belle cose
Pensa a chi vive dove non ci sono le stagioni… Sempre lo stesso guardaroba! A me piace così tanto quando arriva il momento di cambiare l’armadio 🙂
Che carino e colorato, proprio l’ideale per valorizzare i colori di tutte le stagioni messi insieme 🙂
Dimenticavo…davvero molto bello il tuo blog! (e hai dei bimbi meravigliosi!!! ❤ <3)
Grazie mille! Come per ogni mamma, i miei bimbi sono il mio orgoglio! 🙂