Porta Chupa Chups

Se siete delle mamme super salutiste questo articolo non fa per voi, perché probabilmente non avete questo problema. Io devo ammettere che non compro in continuazione caramelle o dolciumi vari ai bambini, ma l’ovino Kinder alla cassa del Supermercato è ormai un rito e un Chupa Chups ogni tanto ci scappa. Se anche voi siete mamme come me allora troverete questa idea geniale!!!! L’idea e le foto vengono dalla mia amica Cristiana, mamma della piccola Cloe, personalmente candidata per il premio Nobel!

Vediamo un po’ di dipingere la scena: Il Chupa Chups viene comprato, con grande fatica aperto, mangiato e ciucciato dal bambino, che dopo 2 minuti te lo consegna. Così che te mamma, magari con mille borse in mano, non sai dove mettere quella cosa appiccicaticcia che ti è appena stata consegnata. Ovvio che al primo cestino della spazzatura viene buttato. Sennonchè dopo 2 minuti una vocina ti chiede “Dov’è il mio Chupa Chups?” … … …

E qui viene l’idea geniale! Qualsiasi mamma appena descritta che si rispetti in borsa o in tasca ha sicuramente anche un ovetto di plastica avanzato. Perciò basta praticare un foro in una delle sommità dell’ovetto e il Porta Chupa Chups è pronto! Non rimane che infilare dentro il lecca lecca, chiudere il coperchio e conservare la reliquia fino alla imminente richiesta!

porta chupa chups

Life is good!!!!

Annunci

2 risposte a “Porta Chupa Chups

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...