Se siete delle mamme super salutiste questo articolo non fa per voi, perché probabilmente non avete questo problema. Io devo ammettere che non compro in continuazione caramelle o dolciumi vari ai bambini, ma l’ovino Kinder alla cassa del Supermercato è ormai un rito e un Chupa Chups ogni tanto ci scappa. Se anche voi siete mamme come me allora troverete questa idea geniale!!!! L’idea e le foto vengono dalla mia amica Cristiana, mamma della piccola Cloe, personalmente candidata per il premio Nobel!
Vediamo un po’ di dipingere la scena: Il Chupa Chups viene comprato, con grande fatica aperto, mangiato e ciucciato dal bambino, che dopo 2 minuti te lo consegna. Così che te mamma, magari con mille borse in mano, non sai dove mettere quella cosa appiccicaticcia che ti è appena stata consegnata. Ovvio che al primo cestino della spazzatura viene buttato. Sennonchè dopo 2 minuti una vocina ti chiede “Dov’è il mio Chupa Chups?” … … …
E qui viene l’idea geniale! Qualsiasi mamma appena descritta che si rispetti in borsa o in tasca ha sicuramente anche un ovetto di plastica avanzato. Perciò basta praticare un foro in una delle sommità dell’ovetto e il Porta Chupa Chups è pronto! Non rimane che infilare dentro il lecca lecca, chiudere il coperchio e conservare la reliquia fino alla imminente richiesta!
Life is good!!!!
ma che idea geniale!!!! 🙂
😊😊😊