Eccomi tornata! Come l’anno scorso, anche quest’anno, con la mia famiglia abbiamo preso uno stand alla fiera di strumenti ad arco “Mondo Musica NY”. Fiera che si è tenuta proprio a New York e alla quale quest’anno ho partecipato anch’io, non solo con uno strumento, ma anche di persona. New York è una città che amo, e che amo da sempre. Ho avuto la fortuna di andarci più volte ed ogni volta sa sorprendermi e mi lascia con la voglia di tornare perché “non c’è stato tempo di fare e vedere tutto”.
Il viaggio l’ho fatto con mio fratello Dario, toccava a noi rappresentare la famiglia, e, nonostante il viaggio sia stato prevalentemente di lavoro, abbiamo avuto tempo di visitare tanti amici e luoghi. Tra i luoghi che abbiamo visto non mi sono fatta mancare qualche bel negozio di lana!
La fira era nel quartiere di SoHo, all’82 di Mercer Street
SoHo è un quartiere che mi piace molto, un po’ fuori dai grandi grattacieli del centro, con case dall’architettura bellissima e con le tipiche scale anti incendio. Ci sono tantissimi negozi belli e raffinati. Così era il locale della fiera prima dell’allestimento
E così era il nostro booth pronto ad accogliere gli ospiti
La fiera è stata un successo e già la lunga coda all’ingresso prima dell’inaugurazione prometteva bene
Ecco alcune immagini di musicisti intenti a provare i nostri strumenti
e cari amici che ci sono venuti a trovare
Anche nel nostro sito www.vettorifamily.com ho fatto una pagina con tante foto della fiera e degli strumenti che avevamo esposti.
Ho pensato di scrivere anche due articoli, uno dove racconto “La mia New York: reportage turistico fuori dal solito” e uno dove condivido con voi le mie visite ai “Negozi di Lana a NY”
Coming soon!
Bel post, mi piace 🙂
Grazie!
grazie a te 🙂 se ti va potremmo seguirci a vicenda 🙂