Ebbene si, ieri abbiamo festeggiato un compleanno speciale… il 1° anno del mio piccolo Dante Amore! Fortunatamente è stata una giornata fantastica ed abbiamo potuto celebrare l’evento all’aperto. Il più contento di tutti però, al posto del festeggiato, era Cosimo, il mio primo bimbo di 3 anni, che non solo ha soffiato la candelina, ma ha anche aperto tutti i regali e li ha praticamente monopolizzati. Ho paura che il prossimo anno il fratellino non gli lascerà tanto campo libero! Ad aiutare Cosimo c’era anche una sua amichetta, Matilde, che ha soffiato la candelina e scartato i regali con Cosimo. Erano troppo buffi da vedere, così emozionati che sembrava la festa fosse loro!
E’ difficile accendere la candelina con un po’ di vento!
Queste sono le torte che ho preparato:
Ed infine la Torta di Riso preparata da mia mamma! Avevo già detto che non manca mai alle nostre feste!
Per concludere la festa abbiamo suonato qualcosa. Mio fratello Dario al violoncello, mia cognata Flora (per noi Lilla) alla viola ed io e la mitica Vale al violino…. dimenticavo… anche Cosimo aveva il suo mini violino e “suonava” con noi! Lo vedete li, accanto a me?
Se avete notato qualche elica o ala sbucare tra le foto è perché la festa l’abbiamo fatta all’aviosuperficie. E’ stata una giornata ricca anche di voli acrobatici, che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Ps. Il golfino a righe indossato da Dante lo trovate qui!
Infiniti auguri al piccolo Dante !!! Complimenti alla mamma che ha preparato una carrellata di torte fatte in casa !!! mi piace tanto ….
Bellissime foto….in particolare quella del concerto …..
Di nuovo Infiniti AUGURI Dante
Grazie mille Franca Rita! Come vola il tempo… con i bimbi è più facile rendersene conto.