Auguro una Buona Pasqua a tutti quelli che mi leggono e a quelli che sono passati di qui per caso! Quest’anno sono un po’ in ritardo con le decorazioni e probabilmente la “Egg Hunt” (caccia all’uovo) la faremo martedì! Per fortuna ancora i bimbi sono piccoli e non si accorgono dell’inganno, in fondo martedì per loro è ancora “Vacanza”.
Ecco intanto qualche idea per Pasqua di lavoretti e ricette che avevo fatto l’anno scorso
Gilet ai ferri con coniglietto
Mi rendo conto che quest’anno, rispetto all’anno scorso, sono riuscita a fare meno cose. A parte il lavoro per le due fiere, Francoforte e New York, che mi hanno impegnata molto, ho Dante, 18 mesi, che è bello impegnativo. Mentre Cosimo, ormai 3 anni e mezzo, ha iniziato a giocare bravo da solo e si inventa mille avventure, il piccolino mi è attaccato alle gambe come una cozza e mi resta difficile anche mettere su una cena decente! I miei maschietti coccoloni 🙂
FELIZ PASCUA PARA VOS Y TODA TU BELLA FAMILIA!!BESO Y ABRAZO PARA TODOS USTEDES DESDE SANTA ROSA, LA PAMPA, ARGENTINA!!!
Urka! Auguri dall’Argentina, che onore. Un paese bellissimo con persone meravigliose e ospitali!
Grazie per gli auguri Sofia, serena e dolce Pasqua anche a te ed ai tuoi cari.
mimma
Grazie Mimma sei molto gentile!
Buona Pasqua carissima Sofia a te e alla tua famiglia!!!!!
Spero tu abbia passato dei sereni giorni di festa! Grazie dell’affetto!
Tramite il blog di Marica e l’articolo sui negozi di lana a New York, sono finita in questo blog….Sofia mi hai incantata, è difficile trovare tanta garbatezza e serenità. Non ti conosco ma trasmetti tanta serenità, penso che i tuoi piccoli sono fortunati e anche la tua famiglia…il proverbio cinese iniziale dice molto per chi vuole leggere ! Complimenti.
Valentina
Grazie mille Valentina, sei molto cara. Spesso mi sento una mamma terribile e non so dove sbattere la testa, ma la cosa che mi ripeto sempre è che si può sempre cambiare e cercare di migliorare!